About

Ciao a tutti e benvenuti su Get Me Wings, il blog dedicato a tutti quei viaggiatori che come me almeno una volta hanno desiderato avere un paio d’ali per poter ‘sbirciare’ più facilmente questo nostro mondo, decisamente troppo grande! 🙂

La passione per i viaggi c’è sempre stata, ma fino ad oggi dopo una vacanza mi limitavo a raccontarne ad amici e parenti e a fare vedere le foto, come tutti. Così, dopo un pò di tempo avevo sempre la sensazione che i ricordi del mio viaggio cominciassero ad affievolirsi e piano piano iniziavo a dimenticare qualcosa: quella particolare giornata, quel museo, la cena in quel ristorante.

Get Me Wings nasce da qui: dal desiderio di raccontare le mie avventure in giro per il mondo, per continuare a rivivere le emozioni di ogni mio viaggio anche dopo aver disfatto le valigie.

Get Me Wings non vuole essere una guida turistica ma all’interno del blog troverete i miei itinerari preferiti, con molti consigli sulle cose migliori da fare nelle città e nei luoghi che ho visitato.

Per quanto riguarda le ali non ho ancora trovato una soluzione interessante ma non mi perdo d’animo e il mio motto rimane:

I haven’t been Everywhere, but it’s on my list.

Enjoy!

Laura

NYC 2013, Little Italy

NYC 2013, Little Italy

Getmewings

Getmewings

Leave a Comment