La soddisfazione di creare il proprio itinerario di viaggio

Ritorno a scrivere dopo un periodo di assenza veramente troppo lungo: diciamo che tra studio e lavoro è stato un anno impegnativo e la mia carriera di blogger (o presunta tale) ne ha risentito un pò.

Get Me Wings però non si ferma!

Un nuovo viaggio è vicino (grazie al cielo!) e in questi giorni sto pensando spesso a quanto sia eccitante la fase che precede il viaggio.

Quando ormai abbiamo scelto la meta, apriamo la guida e…piazziamo le nostre bandierine, creando il nostro personalissimo itinerario.

Non è il momento più bello che un viaggiatore possa vivere?

Il mondo è lì che ti guarda, e TU scegli dove andare.

Io in genere sono abbastanza brava nel prepararmi ad un viaggio. Studio il più possibile prima di partire per non perdermi nulla di quello che ho l’opportunità di vedere, e per capire e portarmi a casa quanto più possibile di ogni luogo che visito.

Quest’anno purtroppo sarà diverso: non ho avuto abbastanza tempo per prepararmi, quindi mi lascerò trasportare e sorprendere dal viaggio stesso.
Le mie bandierine però le ho messe, con estrema cura. Ecco i luoghi in cui mi perderò durante la mia avventura di due settimane in…INDONESIA!

Da Giacarta a Gili Trawangan, passando per i templi di Borobudur, un po’ di sano trekking su Mount Bromo e qualche giorno a Bali, immersa nel verde di Ubud.

– 15 giorni alla partenza!!

Laura

Loading
Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti
Getmewings

Getmewings

Leave a Comment